Diplomatosi al Conservatorio B. Marcello di Venezia, nel corso degli anni si è perfezionato con maestri di fama internazionale tra i quali Oscar Ghiglia, Stefano Grondona, Paolo Pegoraro, Emanuele Segre.
Fin dall’inizio della sua carriera, ha intrapreso un’intensa attività didattica che lo vede tuttora impegnato con laboratori di musica presso le scuole e gli Istituti comprensivi del territorio.
Ha collaborato con numerose scuole di musica tra cui Filarmonica di Maniago, Cordenons, Fontanafredda, Pordenone e Spilimbergo, dove insegna chitarra e strumenti affini, e materie complementari a sostegno dei percorsi preaccademici.
Alterna all’insegnamento l’attività artistica in qualità di turnista su palchi e studi di registrazione nazionali e la composizione di musiche su commissione, tra cui si ricorda la colonna sonora dedicata all’87ª Adunata Nazionale Alpini (Pordenone 2014).
Ha partecipato alla realizzazione del cd Libars(Edizioni del Sale, 2010), accompagnando magistralmente con la chitarra le liriche del poeta friulano Enea Colautto.
Sempre nel 2010, assieme al M.° Gilberto Grassi ha realizzato il cd Tra ance e corde, trascrivendo musiche a partire dal ‘600 ai giorni nostri per un insolito duo chitarra e fagotto.