Gorgoni

Cerca inizialmente sfogo alla passione per la musica nello studio del pianoforte. Innamoratosi delle basse frequenze, ha la fortuna di passare al basso elettrico sotto la guida del maestro Romano Todesco.
Trasferitosi a Venezia, si iscrive al Suono Improvviso dove conosce Edu Hebling, maestro e amico, col quale studia dapprima basso elettrico e quindi contrabbasso. Sotto la sua spinta intraprende l’attività didattica dapprima in diverse scuole del Veneto e, quindi, nel pordenonese. Sempre a Venezia, segue presso il TARS i corsi sul metodo Hindemith tenuti dal maestro Annibale Cetrangolo.
Laureato con lode in Lingue e Letterature Straniere, partecipa a diverse clinic (Mike Stern, Jeff Berlin, Tuck Andress…) in qualità di interprete. Si è inoltre interessato al rapporto tra musica e letteratura attraverso conferenze e pubblicazioni.
Risiede a Pordenone, dove studia contrabbasso con Romano Todesco cercando di fare tesoro dei suoi preziosi insegnamenti.
Nel corso degli anni ha militato in diverse formazioni di estrazione pop, rock e funk.
Attualmente, oltre a collaborare con diverse situazioni estemporanee, è membro degli Electrosoul e di Io, Lassie & il Super-Io.